Microsoft smentisce le indiscrezioni emerse su Natal
Console tribe news - Microsoft smentisce le indiscrezioni emerse su Natal
di: Bahamut ZeroLa scorsa settimana in una news vi avevamo riportato quelli che secondo alcune indiscrezioni volevano essere i numeri del lancio dell’attesa periferica motion sensing di Microsoft, il Project Natal. Si parlava di 5 milioni di unità distribuite al lancio, e soprattutto di un prezzo contenuto, addirittura intorno le 50 sterline.
La risposta ufficiale di Redmond non si è fatta attendere molto, e come al solito è un po’ un no-comment ed un po’ una smentita dei rumours.
A parlare è Neil Thompson, boss di Microsoft UK:
<< Si tratta di rumours ed informazioni non accurate, non ho altro da aggiungere. Stiamo ancora elaborando le nostre strategie di supporto del Natal e c’è ancora molto da decidere. >>
Più prolisso Chris Lewis di Microsoft Europe.
<< Non date retta alle voci… faremo i nostri annunci a tempo debito. Abbiamo già condiviso questa tecnologia coi nostri partners internazionali e il ritmo del loro apprendimento e sviluppo di software è sorprendente.
Non vi dirò che cosa stanno realizzando, ma posso rivelare che renderemo quelle esperienze con Natal uniche ed eccitanti già al giorno dell’uscita. Questo è quel che deve accadere, e questo è quel accadrà. >>