Microsoft rilascerà bundle con Kinect quest’anno, in arrivo una Xbox Arcade Slim
Console tribe news - Microsoft rilascerà bundle con Kinect quest'anno, in arrivo una Xbox Arcade Slim
di: Antonio "Difio" Di FinizioGrazie ad un documento relativo al marketing appartenente a Microsoft e pervenuto nelle mani della redazione di Kotaku, siamo potuti venire a conoscenza di almeno una parte delle mosse che la compagnia di Redmond è intenzionata a fare entro quest’anno per Xbox 360.
Saranno fatti, come ci si aspettava, dei bundle della nuova console che conterranno il Kinect. Il costo sarà di 399$ per la versione Elite e 299$ per quella Arcade (100$ in più rispetto al prezzo di vendita della console “liscia”).
Quest’ultima SKU, però, non sarà quella che attualmente conosciamo. Microsoft ha infatti detto che l’attuale Xbox 360 Arcade sarà presto rimossa dal mercato per essere sostituita con una sua nuova versione “ridisegnata” (come è successo per l’Elite) che costerà 199$.
In poche parole Microsoft vuole applicare il nuovo design anche alla Xbox 360 Arcade, ma non sappiamo al momento cosa offrirà in meno per giustificare la differenza di prezzo. Forse l’assenza del Wifi? Forse la presenza di un HDD di taglio minore o completamente assente?
Non appena Microsoft lo annuncerà noi ve lo faremo sapere.