Microsoft raggiunge quota 10 Milioni di abbonati al servizio Live

Console tribe news - Microsoft raggiunge quota 10 Milioni di abbonati al servizio Live

La Microsoft è lieta di annunciare l’importante traguardo raggiunto in questi giorni per il suo servizio Xbox Live. Infatti dopo aver consultato in questi giorni il traffico di utenti, è riuscita ad affermare con certezza e dati alla mano, quota 10 milioni di abbonati al proprio servizio, non specificando però se trattasi di soli utenti Gold o anche Silver. Ricordiamo però che questo è stato anche il principale responsabile dei problemi di mal funzionamento, che stà affliggendo il servizio Live da circa dieci giorni e di cui la Microsoft non sembra essere ancora riuscita a porre un rimedio: speriamo lo faccia il prima possibile.

26 Commenti a “Microsoft raggiunge quota 10 Milioni di abbonati al servizio Live”

1 2
  1. JETHRO on

    Facciamo che di questi 10mln>>> 6mln verranno bannati!! e nn compreranno nemmeno l'abbonamento x 1 ora di LIVE …forse anno bannato xchè calcolando un aumento di abbonamenti nel periodo natalizio il servizio LIVE sarebbe veramente andato in TILT …

  2. ko10 on

    Basta tenere conto ke io sono abbonato da marzo in 2007 fino a giugno di quest'anno e mi hanno bannato cn il primo update malefico… se tengono conto anke di me effettivamente ho pagato ma in quanto a LIVE uso 0 praticamente!

  3. Hiei on

    io mi sono iscritto al live giusto ieri per 12 mesi… ma a sentire tutte ste cose…mi sta venendo il sospetto di aver fatto una fesseria…va be che ho pagato 12 mesi una fesseria…ma cmq buttare i soldi nn piace a nessuno…e contando che nn ho manco amici che hanno la xbox…mi prende ancora peggio :dance2:

    che sia meglio la ps3 sotto l'aspetto giochi on-line? che se nn erro..è pure gratis…

  4. Divyne on

    10 milioni? e uno che riesca a giocare decentemente c'è?

    Sì, il sottoscritto!! Dirò di più, ultimamente sto giocando anche meglio di tante altre volte e non sto scherzando, anche se probabilmente il merito un po' è di quella rimbambita di Alice che fino a non molto tempo fa stava facendo un po' di capricci.

    Per quanto riguarda il numero di abbonati, anch' io credo che non siano proprio 10 milioni giusti, però è anche vero che non sappiamo come vengano calcolati, perchè è vero che di profili a casaccio qualcuno l' abbiamo creato tutti, però è anche vero che non sappiamo fino a che punto MS non sappia che quei determinati profili servono solo per il mese gratis di Live (qualcosa sanno sicuramente, l' anno scorso infatti, poco prima del ban, con l' aggiornamento avevano inibito la possibilità di usufruire del mese di prova, perlomeno sulle console del day one come la mia).

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.