Microsoft non commenta i test di SquareTrade

Console tribe news - Microsoft non commenta i test di SquareTrade

Due giorni fa SquareTrade, specializzata nei test sull’affidabiltà di componenti elettroniche, ha rivelato che su mille XBox 360 testate il 16,4 % risultava mal funzionante, di cui il 60% per il famigerato Three Red Lights. Il portavoce di Microsoft Joe DiMiero ha risposto che non vuole rilasciare commenti su questi dati, ma mette seriamente in dubbio i metodi utilizzati da SquareTrade.

We have not seen the report, and are unfamiliar with the agency that filed it. Based on the enthusiast community’s feedback yesterday, the methodology of this report is suspect.

22 Commenti a “Microsoft non commenta i test di SquareTrade”

1 2
  1. FluidStream on

    Giusto, dietro molte xbox non funzionanti, c'è un servizio di assistenza secondo me ottimo.

    Straquoto, la mia 360 del dayone, l'ho mandata in assistemza 2 volte, una sostituita in toto l'altra riparata.

    Sabato sera 😥 il lettore della mia ps3 ha smesso di funzionare. E già subito avverto le differenze, la 360 senza spese mi hanno mandato il corriere come tutti sanno, la ps3, chiamando l'assistenza mi hanno dato l'indirizzo del centro + vicino 20km da casa mia al quale devo portarcela…. :bruce:  dal lunedì al venerdì :bruce: ca**o io lavoro quando diavolo gliela porto?

  2. Divyne on

    Premesso che il 16,4% su 1.000 console non è poi molto e che io di 3 console (una del day one, una presa subito dopo il primo ban e un' Elite) non ne ho bruciata nemmeno una, ma soprattutto problemi zero, continuo a chiedermi come mai tutti fanno questi test sul "360", mentre invece quando erano PS2 e PS-X a bruciare come se niente fosse tutto andava bene così e se le console Sony saltavano così di frequente in fondo era normale (tra l' altro, piuttosto che mandare una PS in assistenza era meglio comprarla nuova, visto come tornavano indietro). Mah….

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.