Microsoft: “La line-up di lancio di Xbox One è grandiosa!”
Parola di Harvey Eagle
di: Santi "Sp4Zio" GiuffridaDopo l’entusiasmo di Sony circa la line-up di lancio di PS4, è la volta di Microsoft, attraverso le parole di Harvey Eagle, capo della divisione marketing inglese. Quest’ultimo, infatti, intervistato dai microfoni di MCV, ha dichiarato quanto segue:
“Lo scorso mese di maggio abbiamo mostrato al mondo la nuova Xbox One, è stato un percorso molto interessante e al momento attuale occupiamo un’ottima posizione. C’è una grande domanda di console e adesso siamo totalmente concentrati sul lancio. Le sfide sono state tante ma pensiamo di averle affrontate nel modo più giusto pensando ai fan. Abbiamo una line-up di lancio grandiosa.”
“La line-up è quella giusta – spiega Eagle – il perfetto equilibrio tra giochi third party e giochi sviluppati da team interni. Ma ciò che ha davvero importanza è che abbiamo dei grandi titoli che vedranno la luce anche dopo il lancio, un aspetto che forse mai prima d’ora era stato così curato. Nei prossimi sei mesi arriveranno grandi giochi.”
Insomma, ognuno tira l’acqua al proprio mulino, ci verrebbe da dire. Ma d’altra parte non potrebbe essere altrimenti. A questo punto la domanda lecita è solo una: chi deve temere chi? Se per rispondere a questa domanda avete bisogno di rinfrescarvi la memoria, date un’occhiata al riepilogo completo dei giochi di lancio di ambedue le console.