Microsoft indecisa su quando portare Netflix in Europa
Console tribe news - Microsoft indecisa su quando portare Netflix in Europa
di: Antonio "Difio" Di FinizioIl servizio Netflix abilitato su Xbox 360 in USA sin dal lancio della New Xbox Experience è stato una grande novità e un successo per la console casalinga di Microsoft e gli utenti si sono spesso chiesti se tale opportunità verrà mai data anche a noi utenti appartenenti al vecchio continente. Su questo proposito è intervenuto Neil Thompson, boss di Microsoft UK, in un’intervista con Eurogamer in cui non ha voluto commentare più di tanto se il servizio arriverà entro l’anno anche da noi o meno. Si è limitato a dire solamente che Microsoft necessità di evolvere il Live a velocità differenti in base al territorio e in base a ciò che sono in grado di raggiungere. Informa comunque che Microsoft è molto attiva nel fornire di nuovo materiale il Marketplace video di Xbox Live, annunciando che saranno presto aggiunti ben 30 nuovi film Universal che si andranno a sommare a quelli già presenti.
Non appena ci saranno maggiori novità su questo argomento sarete informati.
Netflix is a great deal in the US, and we’re looking at what we might want to do here in the future, but we think the content we’re offering is broad-ranging and pretty deep. We have to evolve the live service in different territories at different speeds, depending on what we’re able to achieve.
We’re announcing 30 movies for Universal but on the service there’s over 300, so the choice is fairly broad, and we’re updating it daily