Microsoft ha in serbo nuovi piani per il Giappone?
Console tribe news - Microsoft ha in serbo nuovi piani per il Giappone?
di: Antonio "Difio" Di FinizioSi può tranquillamente dire che Microsoft abbia provato di tutto e di più per cercare di conquistare il mercato giapponese con Xbox 360, ma gli sforzi si sono rivelati per la quasi totalità vani.
Nonostante questi insuccessi, però, Microsoft non si è mai arresa. Ultimamente ha infatti annunciato per Xbox 360 Monster Hunter Frontier, tuttavia non sembra fermarsi a questo. Munetatsu Matsui, un redattore di Famitsu 360, ha in questi giorni scritto sul proprio account di Twitter che ha avuto modo di incontrare uno sviluppatore impegnato nella produzione di un titolo Xbox 360 non annunciato. Quest’ultimo ha rivelato che in cantiere ha più di un titolo per la console di casa Microsoft che dovrebbero essere rilasciati nel corso di quest’anno.
Ma le sorprese non finiscono qui: il colosso di Redmond ha infatti messo online sul sito ufficiale di Xbox 360 giapponese una specie di iniziativa che dovrebbe essere chiamata “missions”. Essa fa sicuramente riferimento a degli annunci che Microsoft farà per il Giappone, visto che in una sezione della pagina è presente l’annuncio di Monster Hunter Frontier, mentre in altre parti ci sono scritti dei “coming soon”.
Quali saranno questi annunci? Non appena saranno rivelati ve lo faremo sapere.