News

Microsoft Flight Simulator: Germania, Austria e Svizzera disponibili con il World Update XVIII

di: Luca Saati

Il World Update XVIII di Microsoft Flight Simulator è disponibile e introduce i suggestivi scenari della Germania, Austria e Svizzera. Questi Paesi, conosciuti come DACH (Deutschland, Austria, Confoederatio Helvetica), vantano una grande varietà di paesaggi e architetture da esplorare, tra cui le maestose Alpi svizzere, i laghi di montagna, le estese foreste, i castelli storici e le moderne opere architettoniche.

L’aggiornamento include 10 città dell’area, tra cui Linz, Salisburgo e Vienna in Austria; Berlino, Francoforte sul Meno, Hanau, Karow e Potsdam in Germania; e infine Berna e Zurigo in Svizzera. Queste aree beneficiano di una nuova modellazione altimetrica digitale con una risoluzione di un metro. Inoltre, sono inclusi 116 punti di interesse (POI), distribuiti in Germania, Austria e Svizzera, e tre aeroporti dettagliatamente realizzati a mano: Salisburgo in Austria, Monaco in Germania e Berna in Svizzera.

L’aggiornamento offre anche nove attività, tra cui voli di scoperta, sfide di atterraggio e viaggi nella natura incontaminata. I voli di scoperta includono Vienna, Zurigo e Francoforte sul Meno, mentre le sfide di atterraggio coinvolgono la guida di un F/A-18E Super Hornet, un Daher TBM 930 e un DG Aviation LS8 in tre diverse location.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.