News

Microsoft Flight Simulator, disponibile l’aggiornamento 40th Anniversary Edition

di: Luca Saati

È disponibile gratuitamente l’aggiornamento 40th Anniversary Edition di Microsoft Flight Simulator.

Tra le molte funzionalità incluse in questo aggiornamento c’è un aereo di linea realistico, l’Airbus A310-300, reso con una precisione sorprendente. L’edizione per il 40° anniversario include anche, per la prima volta dall’uscita della piattaforma nel 2006, elicotteri e alianti che si comportano con un incredibile realismo.

Presentiamo anche sette famosi velivoli storici: il Wright Flyer del 1903, il Curtiss JN-4 Jenny del 1915, il Ryan NYP Spirit of St. Louis del 1927, il Douglas DC-3 del 1935, il bellissimo Grumman G-21 Goose del 1937, il Havilland DHC-2 Beaver del 1947 e il famoso Hughes H-4 Hercules “Spruce Goose” del 1947, il più grande idrovolante e velivolo in legno mai costruito.

Abbiamo anche aggiunto quattro aeroporti classici, incluso il Meigs Field di Chicago, un tradizionale aeroporto di casa per il franchise di Microsoft Flight Simulator .

È un aggiornamento incredibilmente emozionante che celebra la storia dell’aviazione, introduce significativi progressi tecnici nella dinamica di volo e nella simulazione e presenta due nuovi tipi di velivoli (alianti ed elicotteri), il tutto per deliziare la nostra comunità e mostrare la bellezza e l’emozione del volo!

In sintesi, Microsoft Flight Simulator 40th Anniversary Edition offre i seguenti nuovissimi contenuti:

  • 1 aereo di linea Airbus A310 realistico
  • 2 elicotteri e 14 eliporti
  • 2 alianti e 15 aeroporti di alianti
  • 7 famosi velivoli storici tra cui l’Hughes H-4 Hercules (noto anche come Spruce Goose)
  • 4 classici aeroporti commerciali
  • 24 missioni classiche del passato del franchise