News

Microsoft Flight Simulator 2024 uscirà il 19 Novembre, nuovo trailer dall’Xbox Showcase

di: Luca Saati

Durante l’Xbox Showcase è stato presentato un nuovo trailer di Microsoft Flight Simulator 2024 annunciando che il gioco uscirà il 19 Novembre su Xbox Series X|S.

Microsoft Flight Simulator 2024 è il prossimo capitolo della serie Microsoft Flight Simulator. È il simulatore di volo consumer più ambizioso mai realizzato. Presenta la flotta di aeromobili più ampia, diversificata e dettagliata, la rappresentazione più completa degli aeroporti e del traffico aereo e la rappresentazione della Terra più spettacolare che sia mai stata creata.

Questo nuovissimo simulatore è stato progettato per sfruttare le più recenti tecnologie di simulazione, cloud, apprendimento automatico, grafica e gioco. Microsoft Flight Simulator 2024 non si limita a pilotare gli aerei, ma consente ai simulatori di inseguire il sogno di una carriera nell’aviazione.

Grazie a funzioni come la lotta agli incendi, la ricerca e il salvataggio, i voli commerciali, le operazioni di carico a distanza, il servizio charter VIP, le corse aeree e altro ancora, i simulatori non solo proveranno la gioia del volo, ma si tufferanno nella carriera di pilota che hanno sempre sognato. Il cielo chiama! Microsoft Flight Simulator 2024 decolla su PC e Xbox Series X|S il 19 novembre e sarà disponibile con Game Pass su console, PC e cloud il primo giorno.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.