Microsoft Flight Simulator 2024, i server ora funzionano al 99,999% assicura il team di sviluppo
di: Luca SaatiCon un post sul sito ufficiale di Microsoft Flight Simulator 2024, Asobo Studios ha confermato che tutti i problemi che hanno caratterizzato il lancio sono stati risolti.
Abbiamo risolto i problemi che molti giocatori hanno riscontrato con la connettività dei server nei primi giorni dopo il lancio. I server di MSFS2024 e i relativi servizi online funzionano ora come previsto con un’affidabilità superiore al 99,999%.
I prodotti aggiuntivi non aerei (ad esempio aeroporti, scenari, ecc.) del Marketplace di MSFS (2020) sono stati temporaneamente disabilitati in MSFS2024, poiché alcuni di questi prodotti causavano lunghi tempi di caricamento, crash e altri problemi. Tutti i contenuti del Marketplace acquistati torneranno in futuro.
Abbiamo in programma di rilasciare una patch la prossima settimana (2 dicembre) che includerà miglioramenti della stabilità e alcune altre correzioni.
Una patch più ampia è prevista per la settimana successiva (9 dicembre). Questa patch includerà la possibilità per i simulatori di attivare/disattivare a piacimento i singoli prodotti del Marketplace, oltre a un’opzione di Safe Mode che disabilita tutti i contenuti di terze parti.
https://x.com/MSFSofficial/status/1862265043523342568