Microsoft fa chiarezza sulla Gears of War Ultimate Edition
Console tribe news - Microsoft fa chiarezza sulla Gears of War Ultimate Edition
di: Antonio "Difio" Di FinizioIn questi giorni si sono diffusi in giro per il web molti rumor riguardanti la neo-annunciata e poco dettagliata Gears of War Ultimate Edition, che per chi non lo sapesse altro non è che un pack contenente i due giochi appartenenti alla saga di Gears of War.
Alcuni portali avevano infatti espresso indiscrezioni circa la presenza di qualche novità all’interno di questa particolare edizione, come per esempio il supporto di Kinect.
La cosa ha ovviamente fatto notizia e in poco tempo è comparsa su molti siti di informazione internazionali. Microsoft è voluta quindi intervenire sulla questione e, contattando il portale stickskills.com, ha dichiarato in una mail che il titolo in questione conterrà esclusivamente Gears of War, Gears of War 2 e un coupon per scaricare tutti i DLC di quest’ultimo, senza alcuna feature aggiuntiva come il supporto di Kinect.
Ha inoltre aggiunto che questo pack arriverà nel corso della primavera. Quest’ultima informazione discosta da quanto dichiarato di recente da un portavoce di Gamestop, che aveva assicurato l’uscita del titolo per il 16 febbraio. Aspettiamo dunque una dichiarazione ufficiale Microsoft per ulteriori delucidazioni.
“A clarification In response to your recent article: Microsoft will release a Gears of War bundle this spring. It will be a collection of the first two Gears of War games and a token to download all previously released Gears of War 2 add-ons via Xbox LIVE. It will not include any new or additional features, such as Kinect support.”