News

Microsoft: all’E3 l’intera line-up di Natal

Console tribe news - Microsoft: all'E3 l'intera line-up di Natal

di: Bahamut Zero

Mindy Mount, dirigente di Microsoft Entertainment & Device, ha in una intervista parlato del grande supporto di software che accompagnerà l’ambiziosa periferica di motion sensing, nome in codice Natal. Per conoscere maggiori dettagli sui nuovi videogiochi sarà particolarmente importante l’appuntamento estivo dell’E3 di Los Angeles.

Abbiamo un supporto molto forte per Natal da parte di molti sviluppatori, sia first che third-party. Non c’è bisogno di dire che stiamo mettendo al lavoro sul progetto i nostri team migliori, che stanno dando forma alle loro idee brillanti creando così prodotti fantastici.

E’ costume di Microsoft supportare e collaborare attivamente con gli sviluppatori third-party, noi speriamo che i frutti di questo impegno siano titoli di grande qualità. Questa estate in occasione dell’E3 sarà svelato molto di più di tutto questo, mostreremo l’intera line-up.

Secondo quanto riporta IGN, addirittura il 70% delle più accreditate softwarehouses di tutto il mondo stanno lavorando o hanno intenzione di lavorare con il Project Natal.