Microsoft: 2011, l’anno del Kinect
Console tribe news - Microsoft: 2011, l'anno del Kinect
di: Luca "lycenhol" TrevissonCon il buon successo di pubblico che ha accolto Kinect dal suo lancio, non c’è da meravigliarsi se Microsoft intenda concentrare ancora e maggiori forze per supportarlo. Ed è quello che ci promettono per tutto il 2011, permettendoci di dire che sarà l’anno del Kinect.
Secondo Stephen McGill, direttore della sezione Xbox ed Entertainment per il Regno Unito, il successo del Kinect è legato principalmente ai loro “incredibili giochi” ma anche “al grande intrattenimento che è un fattore chiave per loro”.
Noi siamo la prima compagnia – e la migliore compagnia, io penso – a offrire aggiornamenti regolari ai nostri servizi co che voi non dobbiate continuare a comprare nuove parti hardware. Ogni pochi mesi noi abbiamo aggiunto nuovi servizi come l’introduzione dei film e della musica, cos= da continuare ad evolverci.
Continuando a parlare per il loro piani per il prossimo anno:
Abbiamo una line-up brillante per il 2011, ma tutto in ultima analisi è per il Kinect. Kinect sta per colpire la mente delle persone. Loro stanno [già] comprandolo, ma abbiamo una line-up di titoli Kinect che colpirà la gente ulteriormente.
Queste le promesse sul supporto al nuovo controller “wireless” Microsoft.
Speriamo solo che questi nuovi titoli includano qualcosa di più “serio” dei soliti titoli family-oriented, in modo da soddisfare anche il pubblico di hardcore gamer che in questi anni non ha mai abbandonato la console della casa di Redmond.
Stay tuned!