In occasione di un podcast ai microfoni di VG247, il noto analista Michael Patcher sconvolge gli astanti con una vera e propria notizia bomba: è piuttosto probabile un imminente calo di prezzo della PlayStation 3. L’ardita supposizione si basa sul fatto che i retailer inglesi e giapponesi avrebbero per il momento terminato di rifornirsi di console PS3. Lo scopo sarebbe quello di smaltire le scorte in vista dell’imminente arrivo di un nuovo modello e quindi anche di un nuovo listino prezzi.
<< The retail commentary I ve seen has come out of the UK. I have not seen at US retail. We heard Japanese retail a few weeks ago say they weren t going to be getting any more PS3s after August 8, and now we re starting to hear UK retail say they cannot re-order PS3s until month-end.
And that suggests there’ll be a model change.
If Sony’s practice is the same as it was in the past, and the Slim is more of a redesign of the components to drive down cost, then I think we will get a price cut. >>
Tutto fila ed ha perfettamente senso, il problema è che non si tratta esattamente di una notizia fresca dato che queste considerazioni sono nell’aria ormai da settimane. Di certo il riassunto dell’analista americano ha il merito di chiarire in parole semplici la situazione a chi non l’avesse fino a questo momento del tutto afferrata.
Al limite, ora che il buon Michael ci ha messo lo zampino, non ci sarà da temere che il pricecut NON arrivi mai?
ma lo state a cojonà? 😀
maddechè ahò
il pricecut si riferisce ai prezzi di listino, non e' che se la trovi all'auchan a 100 euro in meno diventa automaticamente un pricecut, son 2 cose completamente diverse ,il prezzo ufficiale e' 399 ed e' su quello che ci sara il cut
ora che lo ha detto patcher mi sento piu tranquillo…dove devo portare il curriculum per fare lo stesso lavoro di patcher???
ora che lo ha detto patcher mi sento piu tranquillo…dove devo portare il curriculum per fare lo stesso lavoro di patcher???
io sarei più preoccupato :asd:
infatti ero ironico:asd:
No…ma dai che notizia bomba non me l'aspettavo un price cut per la ps3
Grazie Patcher:asd::asd::asd:
dai poverino :asd::asd::asd:
ahahahah in effetti una bella patch per Patcher ci starebbe bene :rotfl::rotfl: anche perchè nn è che affermando che ci sarà un price cut imminente abbia soperto l'acqua calda… ormai è da mesi che se ne parla e credo che ormai ci siamo veramente 😀 domani vedremo che succederà a Colonia..:lalala: