MGS4: versione 2006 e 2008 a confronto

Console tribe news - MGS4: versione 2006 e 2008 a confronto

Ecco un confronto recentemente proposto da IGN tra la prima versione mostrata agli addetti ai lavori di Metal Gear Solid 4 e la final build, ovvero la versione che troveremo nei negozi a partire dal giorno 12 corrente mese. Vi consigliamo di guardare il video in alta risoluzione per un quadro più realistico.

A voi per i commenti del caso. Buona visione.

51 Commenti a “MGS4: versione 2006 e 2008 a confronto”

1 2 3
  1. alucard733 on

    salve ma avete visto è meglio la grafica di metal gear 1 per psx :razz:dopo è uscito il due ma non c'èra tanta differenza di grafica anzi devo dire che snake si muoveva meglio nel primo capitolo, hehe poi è uscito il tre ma anche li non c'èra differenza con quello del nes meglio snake del nes èra più animato :cool:razz:oi ora il quattro ma evete visto i baffi del nonno snake come sono fatti male e le animazione mamma mia io direi na cosa chi dice che non sia un gran che, scriva a KONAMI e gli dica che il prossimo metal gear lo programmano loro e da quanto sono bravi useranno 500 milioni di poligoni per personaggio hehehecreate un team di sviluppo Hideo vi farà programmare in cobol heheheh tornado al discozo come fate a dire che non c'è differenza bhooo dal quello della ps2 e come dire che una signora di 90 è uguale ad una modella di 20 :lalala:altrimenti se non vi piace non lo comprate ;.scusate compratelo pure se non vi piace konami deve vendere altrimenti ci tolgono l escusiva:cool:

  2. SteveVai on

    La grafica nel trailer del 2006 era in computer grafica ragazzi,aprite gli occhi,sembra che li avete coperti davvero da dei prosciutti,quella del 2008 invece è tutta in tempo reale,ovvero con quella voi giochereste nel gioco (essendo in ogni MGS la grafica uguale sia ai filmati sia al gameplay) e mettendola in questo modo posso solo dire che sia spettacolare la grafica reale.

    PS. Metal Gear Solid è stato un capolavoro in ogni generazione non solo per il fattore grafica,ma bensi per altri fattori moooooooolto piu importanti,come il gameplay,la storia,le infinite cose che si possono fare all'interno del gioco,il DIVERTIMENTO,l'originalità,l'humor e la serietà al tempo stesso,il fatto che Hideo Kojima sia il "regista" di questo capolavoro,e moltissimi altri fattori.

    Mancano 4 miseri giorni all'arrivo del Messia :asd:

    Godiamoci per tutta l'estate questo capolavoro,ce lo meritiamo dopo tanto tempo 😀

    SIII il messia sta arrivando!:D:D:D

  3. snanke75 on

    ragazzi ma state scherzando vero.

    io nn so come fate a dire che nel 2006 la versione era migliore.

    anche chi nn capisce di videogiochi riconoscerebbe le migliorie grafiche apportate in questi due anni.

    è migliore la risoluzione, dettagli, nitidezza, effetti di luce,texture.

    scaricatevi la versione hd del video e alla fine guardate bene il volto di snake.

    -5

    Quotone!!! e poi i MGS sono sempre stati monocromatici,ma con una grafica eccezionale.

    cmq dettagli a gogo nella versione 2008,altro che la 2006:)

    @ zanix90 : qualche parentela in comune con l'uomo talpa dei simpson???;D

  4. Fresh on

    Sarò pazzo ma io preferisco la versione 2006, molto meglio colori ed effetti grafici!:( Però non per questo non lo compro, all'uscita mio subito!;) e un bel FanQlo a ste caxxate!:asd:

  5. Domilera on

    io vi dico solo questo, se avete una play 3 il video del 2008 scaricatevelo (c'è sul psn) e commentatelo dopo averlo visto a modo sulla vostra Tv, a parte che appare tutto molto meno bianco a nero (comunque non giallo limone come la versione 2006, e meno male) ma poi se per voi quella grafica non è bella…..

    forse avete scambiato la finestra del salotto per uno schermo tv?

  6. zanix90 on

    Quotone!!! e poi i MGS sono sempre stati monocromatici,ma con una grafica eccezionale.

    cmq dettagli a gogo nella versione 2008,altro che la 2006:)

    @ zanix90 : qualche parentela in comune con l'uomo talpa dei simpson???;D

    puo essere….ah ah ah:D    ……

  7. claudio1851 on

    ricordo 2006 filmato prerenderizzato ( gioco ancora inesistente)…2008 ingame…è sorprendente come abbiano mantenuto le promesse e addirittura abbiano migliorato alcuni dettagli….brava KONAMI…

  8. b3rnard on

    Il gioco non ha bisogno di artefatti grafici… è splendido cosi come è

    il motoregrafico utilizzato e trasportato su next gen ne più ne meno

    se fosse stato dettagliato per come qualcuno vuole non avrebbe mai e poi mai girato a 1080P

    … vi è differenza tra classe ed acqua… e questa è classe non lampadine colorate…

    Dal prossimo metal gear il cambio grafico sarà netto …

    ma non in questo… perchè non posso fare 10 puntate di un anime e le prime 5 puntate le faccio in stile prima serie di LUPIN altre 4 le facciok in stile Shrek e l'utimo in stile final fantasy the movie…

    non avrebbe avuto alcun senso e si sarebbe persa l'atmosfera ….

  9. Ryu on

    :cry:Ma solo a me la grafica di metal 4 fa ribrezzo???è orrenda dai!!!!!!!!!se fosse stata di un altro gioco che NON si sosse chiamato METAL GEAR sarebbe da 4 come voto ma daiiiiiiiiiiiiii

    10000 volte meglio 2006 :lalala: ……grafica da ps2 più effetti e luci migliori….buaaaaaa…menomale che era 1080p!!!!!!!!!che delusione:cry::cry:….

    Gia solo il fatto che la paragoni alla grafica per PS2 fa intendere quanto tu ne capisca di giochi!

  10. roland88 on

    le differenze ci sono,e anche parecchie!

    nel filmato 2008 snake da piu espressioni rispetto all ultimo video, oltre a un colore piu chiaro e decente!

    versione 08 decisamente + curata e perfetta!…..in una parola…..MIO!

  11. DarKassam on

    per me la versione 2008 è nettamente migliore!! quella 2006 è meno dettagliata, tutto più impastato, e poi i colori erano troppo caldi! forse quelli del 2008 sono un pò troppo freddi, ma nel complesso meglio 2008!;)

  12. Lollo96 on

    Nella versione del 2008 tutti i colori sono più scuri e tendono al grigio mentre quella precedente è un po' più colorata. Dal mio punto di vista in quella del 2008  la grafica è più dettagliata e per questo la preferisco.

  13. Fresh on

    e poi Kojima si lamentava dello spazio poco sufficiente sul Blu-Ray, per forza, poteva risparmiarsele quelle cagate che ha messo all'inizio prima del gioco, la presentazione con il sergente Gay che fa step e aerobica! Bah……

  14. romagnolo on

    e poi Kojima si lamentava dello spazio poco sufficiente sul Blu-Ray, per forza, poteva risparmiarsele quelle cagate che ha messo all'inizio prima del gioco, la presentazione con il sergente Gay che fa step e aerobica! Bah……

    la pubblicità porta i soldini..

1 2 3

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.