MGS 4 headset a giugno negli USA

Console tribe news - MGS 4 headset a giugno negli USA

Oggi è stato ufficializzato ciò che fino a poche ore fa era soltanto un rumor. L’azienda specializzata in accessori PDP ha confermato l’esistenza di uno speciale headset bluetooth con la griffe di Metal Gear Solid 4. La data di rilascio per il mercato americano è stata fissata per il 12 giugno e il prezzo sarà di 60 dollari americani.

42 Commenti a “MGS 4 headset a giugno negli USA”

1 2 3
  1. elpibe85 on

    bello, per carità… ma impagnarsi a fare uscire la limited in europa, e magari fare un nuovo podcast nel quale la annunciano no eh? che poi secondo me 60 euro son esagerate, piuttosto mi ci compro un videogioco mettendoci sopra altri 10 €… cmq inutile, secondo me nonostante io sia un amante della saga… stesso dicasi per il caricabatteria del pad con i led luminosi che si è visto sul sito jappo di MGS4… lo stesso per la console gunmetal… ma non era meglio farla più in stile MGS? magari con un bell'artwork di shinkawa sopra? o di quello che cura i video fumettati di mpo? allora sì che per me avrebbe valso la pena acquistarla… così invece a me personalmente non dice granchè… ma forse io sono ignorantem e non ne capisco una mazza di ste cose… boh…

  2. GamesPlayer on

    Bello è bello, ma ho già quello di WarHawk e mi basta 🙂 …se lo regalano con la Limited Edition come ha fatto WarHawk sarebbe una cosa da non perdere…60€ sono troppi…

1 2 3

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.