Metal Gear Survive sarà always online

La divisione europea di Konami ha diffuso la copertina di Metal Gear Survive rivelando che il gioco sarà always online con un piccolo avviso nella parte bassa. Anche in singleplayer sarà quindi obbligatorio essere connessi a internet per poter giocare.


METAL GEAR SURVIVE è ambientato dopo gli eventi di METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES. I giocatori, dopo aver attraversato un wormhole, si ritroveranno in un terrificante universo alternativo, caratterizzato dalla presenza di creature e ambienti ostili e dovranno cercare di sopravvivere e di trovare il modo per tornare nel loro mondo. I protagonisti di METAL GEAR SURVIVE non si limiteranno a dover combattere orde di creature mortali ma dovranno anche esplorare il territorio alla ricerca di acqua e di cibo per sopravvivere. I materiali raccolti nel corso della campagna potranno essere utilizzati per costruire armi, barricate, campi base – dove poter anche coltivare la terra e allevare il bestiame – e tanti altri oggetti utili. Oltre ai celebri Walker Gear e Sistemi di Recupero Fulton, questo nuovo episodio vedrà la presenza di una nuova varietà di armi e di equipaggiamenti.

METAL GEAR SURVIVE presenterà uno stile di gameplay rinnovato, simile a quello del pluri-premiato METAL GEAR SOLID V ma arricchito anche da nuove meccaniche stealth e survival. I fan potranno cimentarsi nelle modalità single player e co-op a quattro giocatori. La campagna single player sarà incentrata sulla gestione delle risorse, la progressione del personaggio, lo sviluppo di un campo base e il crafting di armi e oggetti utilizzabili anche nella modalità co-op. Nella modalità multiplayer i giocatori combatteranno in squadra insieme ai loro compagni e collezioneranno oggetti utilizzabili anche nella compagna single player.

Metal Gear Survive è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da per , .

La data di uscita di Metal Gear Survive è il 22 febbraio 2018 per Playstation 4, Xbox One.

6 Commenti a “Metal Gear Survive sarà always online”

  1. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    Eh beh ma allora ditelo che volete proprio floppare e avere una shitstorm addosso per i prossimi decenni

    Kojima intanto sta ridendo, lo sento.

  2. glenkocco on
    Evil_Sephiroth

    Eh beh ma allora ditelo che volete proprio floppare e avere una shitstorm addosso per i prossimi decenni

    Kojima intanto sta ridendo, lo sento.

    era scontato. ma ormai diventa sempre più un non problema. il problema è che questo gioco è inutile :asd:

  3. Max17 on

    Non capisco il senso di mettere un always online ad una campagna prevalentemente single player, fosse un destiny dove la componente di gruppo è così sviluppata e incentrata o un the anthem, ma qui è palese che il gioco gira intorno ad un personaggio solo e il multi è solo di contorno alla storia.

  4. adenosina on
    glenkocco

    ma poi non era nato come un MG online? mi ricordo qualcosa del genere, dove insomma la parte online era predominante. forse ricordo male

    anche io ricordo così, alla fine è un gioco zombie coop

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.