Metal Gear Solid V: The Phantom Pain più facile da giocare rispetto a Ground Zeroes
Il feeling è rimasto intatto
di: Luca SaatiCon una serie di post su Twitter, Hideo Kojima ha spiegato che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà più facile da giocare rispetto a Metal Gear Solid V: Ground Zeroes.
“Se vi siete trovati in difficoltà giocando Ground Zeroes, credo vi troverete meglio con The Phantom Pain.”
Kojima spiega che il feeling del gioco è rimasto intatto ma ha ricevuto diverse migliorie grazie al sistema fulton, il supporto e i compagni. Anche il non essere più vincolati a uno spazio chiuso in cui non è possibile scappare sarà d’aiuto.
“Grazie ai consigli ricevuti con Ground Zeroes, il feeling delle missioni di The Phantom Pain non sarà confusionario. È stato aggiustato in modo da renderlo più facile da giocare.”
「GZ」をプレイして難しいと感じた方。「TPP」は大丈夫だと思います。操作感はそのままに出来ることが格段に増えている上、フルトン回収や支援があり、バディも使えます。異なるのは「GZ」は閉鎖空間だった為、逃げ場がなかったのが大きいです。 pic.twitter.com/2nHolVUCZ6
— 小島秀夫 (@Kojima_Hideo) 14 Agosto 2015
「操作感はそのままに」と書きましたが、実際は「GZ」でのフィードバックを元に、「TPP」の操作感は混乱しない程度に、かなり調整してさらに遊びやすくなっています。
— 小島秀夫 (@Kojima_Hideo) 14 Agosto 2015