Metal Gear Solid Existence: la soluzione dell’enigma?
Console tribe news - Metal Gear Solid Existence: la soluzione dell'enigma?
di: Santi "Sp4Zio" GiuffridaChe Hideo Kojima sia riuscito a farci scervellare e continui a farlo è una realtà innegabile, potreste asserire il contrario?
Da quando il teaser site che dovrebbe svelare il suo prossimo progetto è stato messo su, le domande generate e rimbalzate per la rete sono state tante, forse pure troppe a dire il vero.
Sebbene il countdown riportato sul sito non sia ancora giunto al termine, qualcuno è riuscito ad isolare ed evidenziare, così come vi abbiamo già accennato, dei simboli misteriosi, i quali sembrerebbero condurre ad una probabile soluzione dell’enigma.
Effettivamente, una volta interpretati tali simboli, verrebbe subito da dire che la verità vedrà la luce in occasione dell’E3 di Los Angeles. E se invece la soluzione dell’enigma fosse più vicina di quanto si possa pensare? Pensateci bene, delle volte un oggetto è tanto più nascosto quanto più è vicino. Perché vi diciamo questo? Presto detto. Qualche tempo fa, Konami registrò un nuovo marchio sul Japanese Trademark Database assieme all’immagine che segue:
Se fosse proprio questo il nome del nuovo progetto? Beh, l’enigma sarebbe già risolto e Hideo Kojima avrebbe soltanto giocato con la nostra capacità logica. Da lui ci si deve aspettare di tutto! Del resto, dopo aver realizzato Metal Gear Solid 3: Snake Eater, in più di un’occasione disse che sarebbe stato l’ultimo gioco della serie ma tutti sappiamo come è andata a finire…
Stay tuned!