Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, un nuovo video mostra i menù e i due stili di gameplay
di: Luca SaatiKonami tenuto oggi un video Production Hotline dedicato a Metal Gear Solid Delta: Snake Eater svelando nuovi dettagli sull’atteso remake.
Innanzitutto è stato mostrato nuovamente il trailer durante l’Xbox Games Showcase.
Successivamente sono state presentate alcune delle novità o migliorie introdotte dal remake. Tra queste, vi sono i danni da battaglia migliorati e diversi stili di controllo. Inoltre, il menu delle mimetiche è stato aggiornato, con il punteggio di ogni opzione di mimetizzazione ben in mostra e le loro descrizioni in un riquadro dedicato sotto Snake. I giocatori inoltre possono anche premere L1/LB e R1/RB per passare dalla mimetizzazione dell’uniforme a quella del volto, anziché uscire da uno dei due menu per selezionare l’altro. Naturalmente, c’è anche un visualizzatore di modelli per esaminare più da vicino le ferite e le mimetiche di Snake.
È stato inoltre confermato che ci saranno due stili di gioco. Il primo è quello moderno con una visuale alle spalle del personaggio e uno schema di controllo in linea con gli standard odierni. Per i nostalgici del gioco è presente anche uno stile Legacy con una visuale e uno schema di controlli in linea con il gioco originale. A proposito di controlli, gli sviluppatori hanno apportato migliorie alle animazioni e inoltre è possibile muoversi anche mentre si mira. Sono disponibili anche diversi filtri di colore, inclusi Legacy, Sepia e Retro.
accettare i cookie con finalità di marketing.