News

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, David Hayter conferma di essere uno dei doppiatori

di: Luca Saati

David Hayter è tornato coinvolto nel franchise di Metal Gear dopo aver interpretato Solid Snake e Big Boss per anni. Oltre a partecipare attivamente alla promozione e al marketing del prossimo remake di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, Hayter ha confermato di essere uno dei doppiatori del gioco.

Sebbene non possa rivelare i dettagli del suo lavoro vocale per il remake, Hayter ha dichiarato che è coinvolto in modo significativo e che ha avuto l’opportunità di provare il gioco in anticipo.

“Fin dall’inizio, Konami e io abbiamo iniziato a parlare, [e] sono arrivato a bordo per aiutare la promozione e lavorare con loro. Mi hanno fatto sapere cosa stanno facendo dietro le quinte, ho avuto modo di giocare un po’ al gioco qualche mese fa. Potrebbero esserci alcune cose che sto facendo a livello vocale di cui non posso ancora parlare, ma sto lavorando per supportare il gioco e sono abbastanza coinvolto, il che è bello”.

Questo segna un ritorno inaspettato per Hayter nel franchise dopo essere stato sostituito da Kiefer Sutherland in Metal Gear Solid V Ground Zeroes e The Phantom Pain.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.