News

Metal Gear Solid 4 previsto per il Q2

Console tribe news - Metal Gear Solid 4 previsto per il Q2

di: Sariddu

Metal Gear Solid 4 è finalmente giocabile dall’inizio alla fine ed è prossimo ad un rilascio simultaneo in tutti i territori previsto per il Q2.

Lo sviluppo di MGS 4, la cui data di arrivo nei negozi era inizialmente prevista entro il 2007, volge al termine stando alle parole di Ryan Payton, e verrà rilasciato senza significativi ritardi nelle varie parti del mondo. Questa è una grande notizia per i proprietari di PS3 Europei e Americani. Il titolo, che verrà venduto con un Metal Gear Online starter pack, ora è giocabile dall’inizio alla fine e sta per entrare nella fase di test dei bug, stando a quello rilasciato ShackNews (dal Kojima Production podcast).

Kojima non ha intenzione di rilasciare una data precisa per ora perchè odia deludere i consumatori, come ha precedentemente fatto annunciandone la release entro il 2007.

Shack, inoltre, annuncia che la Kojima Productions sta pianificando una “strategia di emergenza” alla Gears Of War, che vedrà lo studio effettuare un lancio merchandising in grande stile con anticipazioni, confezioni speciali con accessori metallici aggiuntivi e packaging esclusivi.