News

Metal Gear Solid 3DS è "un prodotto completo" per "tastare il terreno"

Console tribe news - Metal Gear Solid 3DS è "un prodotto completo" per "tastare il terreno"

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Konami ha fatto delle dichiarazioni ad Eurogamer sulla versione 3DS di Metal Gear Solid: Snake Eater affermando che è “un prodotto completo”, ribattendo a recenti commenti che suggerivano diversamente.
Nell’ultimo podcast della Kojima Production, l’ospite Sean Eyestone aveva classificato il titolo, la versione 3D di Metal Gear Solid 3 del 2005 per PS2, come un “campione di prova”:

?Of course, I think we talked about the fact that it is a sample,? said Eyestone. ?That?s one thing. So you know, not saying that we won?t bring it out in the future or anything like that. We can?t say one way or the other whether or not something like that will come out on the 3DS.

?At this point we can?t say anything. But what we did show at E3 was a sample of what we can do with the 3DS.?

Di certo, io penso che stiamo parlando del fatto che questo sia un campione di prova [dice Eyestone]. Come sapete, non parleremo di quello che produrremo in futuro o di cose del genere. Noi non possiamo dire in un modo o nell’altro se nel futuro faremo qualcosa del genere o no.

A questo punto non possiamo dire niente. Ma quello che abbiamo mostrato all’E3 è un campione di quello che possiamo fare con il 3DS.

Il co-ospite al podcaast Christopher Johns concorda:

?[We’re] just testing the grounds, see what we can do with that platform and see what the fans would say,? said Johns.

?This title, we expect a lot of comments. We want to hear the feedback. Hideo [Kojima] really wants to hear the feedback, especially. I think it might help bring it out, maybe.?

Stiamo solo testando il terreno, per vedere cosa possiamo fare con questa piattaforma e vedere cosa i fan hanno da dire [dice John].

Per questo titolo, noi ci aspettiamo un sacco di commenti. Noi vogliamo sentire i feedback. Hideo [Kojima] vuole realmente sentire i feedback, in modo particolare. Io penso che questo potrebbe aiutare a mettere in evidenza delle cose, forse.

Il gioco è stato annunciato all’E3 del mese scorso.
Konami ha dichiarato che solo più avanti, vicino al gamescon potrà decidere se mostrerà o meno questo gioco. E lo stesso vale per Rising.
Stay tuned!