News

Meta Quest, l’aggiornamento v67 introduce pannelli mobili per il multitasking

di: Luca Saati

È disponibile l’aggiornamento software Meta Quest v67, aggiungendo i contenuti dei creatori a Horizon Feed e abilitando il supporto sperimentale per lo spostamento e la riorganizzazione delle app 2D nel vostro spazio virtuale, oltre a una Theater View per quando avete bisogno di maggiore concentrazione.

L’aggiornamento v67 di Meta Quest offre un supporto sperimentale per lo spostamento e la riorganizzazione delle app 2D nell’ambiente Home. Ora è possibile trascinare i pannelli delle app per creare la disposizione più comoda per le attività in corso. È possibile creare un layout multitasking con fino a tre pannelli disposti a cerniera e altri tre pannelli posizionati ovunque desiderato. È anche possibile espandere le dimensioni di un pannello facendo clic sul pulsante Theater View sulla barra di controllo.

Inoltre, Meta Quest sta portando i contenuti dei creatori preferiti nell’Horizon Feed e nell’app mobile di Meta Quest, permettendo agli utenti di rimanere aggiornati sulle ultime notizie, scoprire nuove app e condividere i contenuti con altri. Meta sta vollaborando con creatori come A Wolf in VR, SteveKnows e m155yu e Horizon Feed include anche il tag delle destinazioni per facilitare l’accesso a ciò che interessa agli utenti.