Men in Black: Alien Crisis: uscita prevista per il 25 Maggio
Activision annuncia la data d'uscita di Black: Alien Crisis
di: Andrea "fomento" BolliniActivision ha annunciato che Men in Black: Crisis Alien, nuovo titolo ispirato alla saga cinematografica Men in Black, approderà sugli scaffali di tutto il mondo in concomitanza con l’uscita del terzo capitolo nella sale, quindi parliamo del 22 maggio per il Nord America e del 25 maggio per l’Europa.
Tutte le versioni del gioco – 3DS, PS3, Wii e Xbox 360 – saranno compatibili con la periferica Top Shot Elites; per quanto riguarda le singole versioni, invece, abbiamo la versione PS3 con supporto al Move e allo Sharp Shooter, la versione Wii, invece, con supporto allo Wii Zapper.
In Men in Black: Crisis Alien, i giocatori, assumeranno il ruolo di Peter Delacoeur, un agente MIB ancora in addestramento, al quale viene assegnato il compito di rivelare i nemici alieni che stanno progettando di distruggere la Terra e sventare, dunque, i loro piani malefici.
Da sottolineare la presenza di una modalità multiplayer via split-screen per due giocatore, e di quattro giocatori nella modalità “hot-seat”.