News

Memory Lost uscirà nel 2025

di: Luca Saati

Il publisher di videogiochi ESDigital Games e lo studio Magic Hazard sono lieti di annunciare una finestra di lancio per il 2025 per il loro frenetico sparatutto top-down Memory Lost, in arrivo su PC tramite Steam ed Epic Games Store, su console PlayStation, Xbox e Nintendo Switch. Scopri una metropoli distopica devastata da incessanti battaglie corporative, dove sopravvivere è possibile solo trasferendo la propria coscienza nei corpi dei nemici, utilizzando le loro abilità e competenze.

Con il rilascio di Memory Lost: Chapter One, il primo capitolo completo del gioco, il team di sviluppo ha raccolto e analizzato preziosi feedback dalla community di Memory Lost, incorporandoli nello sviluppo continuo per creare un’esperienza di sparatutto d’azione davvero emozionante.

ESDigital Games e Magic Hazard hanno pubblicato un nuovo entusiasmante trailer di gameplay, ricco di sequenze di gioco mai viste prima, per offrire uno sguardo al frenetico sparatutto top-down che vi aspetta al lancio di Memory Lost nel 2025.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Memory Lost è un coinvolgente sparatutto d’azione basato sulla trama, dove i combattimenti ruotano attorno alle meccaniche di cattura mentale e trasferimento nel corpo del nemico. Immergiti nei profondi meandri di Detraxis, una metropoli distopica piena di meraviglie tecnologiche e spietate battaglie corporative, e sfrutta la tua abilità unica di trasferire la coscienza nei nemici, catturando le loro menti e padroneggiando le loro abilità. Questa meccanica ti permetterà di adattarti tatticamente e istantaneamente alla situazione per superare gli ostacoli che si frappongono tra te e il tuo obiettivo.

Non ci sono kit di pronto soccorso. Hai un solo caricatore per la tua arma. Cambia corpo per portare a termine la tua missione!

Informazioni su Memory Lost

  • Nuovo corpo, nuovo gameplay – Nel gioco ci sono dozzine di avversari, ciascuno con caratteristiche e abilità uniche che influenzeranno l’esito della battaglia.
  • La rilocazione è la chiave per la sopravvivenza – Non vuoi restare a girare in uno stato di salute precario? Cerca un corpo sano! Le munizioni sono finite? Trasferisciti in un nemico con munizioni cariche e una salute migliore!
  • Copia i ricordi dei nemici! – Catturare la coscienza non è possibile senza catturare i ricordi. Ad ogni nuova migrazione, la Rete Neurale, il protagonista di Memory Lost, accumulerà materiale per sviluppare una propria personalità indipendente, elaborerà le conoscenze acquisite e raccoglierà i frutti delle sue azioni nell’hub della Mappa Mentale.
  • Karma in uno sparatutto top-down? – La Rete Neurale si forma anche attraverso le tue interazioni con il mondo circostante. Uccidi per il bene comune o per misericordia. Le tue azioni sbloccheranno uno dei tre possibili finali. Rigioca con nuove tattiche per scoprire come reagisce il Karma!

Memory Lost sarà disponibile su PC tramite Steam ed Epic Games Store, su console PlayStation, Xbox e Nintendo Switch nel 2025. Memory Lost: Chapter One è già disponibile per il download gratuito su PC tramite Steam.