Megaton Musashi W riceve l’aggiornamento UFO Robot Grendizer
di: Luca SaatiLEVEL5, sviluppatore ed editore giapponese di fama mondiale, è entusiasta di annunciare che il prossimo importante aggiornamento dei contenuti per il suo epico RPG mecha, Megaton Musashi W (Wired), sarà rilasciato a breve per Nintendo Switch™, PlayStation®5, PlayStation®4 e Steam. Per celebrare il rilascio dell’aggiornamento dei contenuti e la collaborazione con Grendizer, il gioco riceverà uno sconto del 50% su Nintendo Switch™ e PC tramite Steam per un periodo di tempo limitato.
Il primo aggiornamento principale gratuito (ver. 3.1.0) per Megaton Musashi W (Wired), “UFO Robot Grendizer”, sarà disponibile per tutti i giocatori e sbloccherà immediatamente il nuovo mech leggendario della collaborazione e le mosse speciali. L’aggiornamento introduce anche una serie di nuovi contenuti, tra cui rogue, armi, missioni e altri miglioramenti. Un elenco dettagliato delle aggiunte e dei cambiamenti della versione 3.1.0 è disponibile qui.
Lo sconto sarà disponibile su Steam® e Nintendo Switch con una riduzione di prezzo del 50% per Megaton Musashi W (Wired). I saldi inizieranno ai seguenti orari:
Nintendo Switch™: 27 giugno, 00:00 (CEST) / 00:00 (PDT) – 11 luglio, 23:59 ora locale / 23:59 (PDT).
Steam®: 27 giugno, 19:00 (CEST) / 10:00 (PDT) – 11 luglio, 19:00 (CEST) / 10:00 (PDT).
*PlayStation® da annunciare una volta deciso.
La vendita include la Deluxe Edition, che contiene un mech e armi in edizione limitata, un libro d’arte digitale nel gioco e altri oggetti esclusivi. I giocatori possono avere maggiori informazioni sull’imminente vendita visitando il sito ufficiale.
Megaton Musashi W (Wired) è l’ultima novità dell’entusiasmante serie di action RPG robotici dello sviluppatore ed editore LEVEL5, in cui un gruppo di giovani prescelti cavalca giganteschi robot conosciuti come “Rogues” nella lotta per riprendersi la Terra da un gruppo di letali invasori alieni Il nuovo titolo, Megaton Musashi W (Wired) include sia Megaton Musashi che Megaton Musashi X (Cross) e descrive una storia che non è ancora stata raccontata nell’anime televisivo. L’elenco delle piattaforme supportate per la distribuzione mondiale comprende Nintendo Switch™, PlayStation®5, PlayStation®4, Steam® e include il cross-play e il cross-save tra tutte le piattaforme supportate. I giocatori possono giocare in cooperativa fino a 3 giocatori e in modalità battaglia fino a 3 contro 3 con persone di tutto il mondo. I leggendari Super Robot “Mazinger Z” e “Getter Robo”, così come “Combattler V” e “Voltes V” si uniscono al gioco come Rogue collab!
accettare i cookie con finalità di marketing.