News

Meet Your Maker, annunciato il nuovo gioco dal team di Dead by Daylight

di: Luca Saati

Behaviour Interactive, team dietro il multiplayer di grande successo Dead by Daylight, ha annunciato il suo nuovo videogioco: Meet Your Maker in uscita nel 2023 su PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Meet Your Maker è un gioco post-apocalittico build-and-raid in prima persona in cui ogni livello è progettato dai giocatori. Passa da un ruolo all’altro, progetta subdoli avamposti labirintici pieni di trappole e guardie, poi preparati a combattere saccheggiando le creazioni degli altri giocatori.
Tu sei custode della Chimera, un esperimento vivente creato come ultima risorsa per salvare la vita sulla Terra. Entra in una battaglia tattica per la risorsa più ambita del pianeta, nonché chiave per l’evoluzione della tua Chimera: il materiale genetico puro. Costruisci e fortifica avamposti labirintici per estrarre e proteggere il tuo materiale genetico. Infiltrati e sconfiggi gli avamposti degli altri giocatori per raccoglierne di più. Adattati, migliora ed evolviti… o muori nel tentativo.
Costruisci un labirinto di subdole trappole mortali progettate per attrarre, raggirare e uccidere i giocatori intrusi. Combina una vasta gamma di blocchi, trappole e guardie personalizzabili. Pre-registra percorsi di pattugliamento personalizzati delle tue guardie con l’innovativo sistema di registrazione IA. Condividi i tuoi avamposti e guarda i giocatori che li affrontano. Raccogli ricompense da chi muore, impara a rafforzare la tua creazione dagli attacchi e cerca di non perdere progressi o risorse a causa di un’incursione.
Metti alla prova la tua determinazione, la tua arguzia e i tuoi riflessi saccheggiando gli avamposti degli altri giocatori in modo tattico. Entra, prendi il materiale genetico e cerca di sopravvivere. Ottieni un vantaggio scegliendo la giusta attrezzatura (da mischia, a distanza, difensiva), i miglioramenti e i materiali di consumo in base alla tua sfida o al tuo stile di gioco. Fai un passo avanti a ogni tentativo. Rivela una nuova strategia a ogni morte. Domina tutti gli avamposti che ti ostacolano.
Unisci la tua creatività a quella di un amico e costruite insieme, oppure unite le forze per saccheggiare gli avamposti come una squadra di due persone. Guarda i saccheggiatori mentre sfidano i tuoi avamposti attraverso il sistema di replay e non perderti nessuna uccisione. Fai crescere la reputazione del tuo avamposto con il feedback della comunità, mentre i saccheggiatori assegnano i riconoscimenti che meglio descrivono la tua creazione. Trova facilmente gli amici e i tuoi costruttori preferiti con l’apposito menu e gioca con i loro avamposti in qualsiasi momento.
Caratteristiche chiave:
Gameplay asincrono
Costruisci quando vuoi, come vuoi. Nessun avamposto sarà completo finché non lo deciderai tu, anche quando è attivo. Osserva le sue prestazioni, modificalo per renderlo ancora più letale e saccheggia altre risorse tutte le volte che vuoi sul percorso.

Costruzione degli avamposti

Immergiti nella progettazione di livelli in prima persona basati su blocchi. Conquista appezzamenti di terreno e usa una serie di blocchi, trappole e guardie per estrarre e proteggere materiale genetico, mentre crei una sfida letale per gli altri giocatori.

Saccheggio degli avamposti
Indossa un completo da saccheggiatore, scegli il tuo equipaggiamento e affronta gli avamposti costruiti dai giocatori in un’intensa azione in prima persona. Distruggi trappole e guardie per ottenere risorse e potenziamenti aggiuntivi alla ricerca del materiale genetico.

Personalizzazione
L’ampia gamma di trappole, guardie, mod e potenziamenti in continua espansione offre una combinazione pressoché infinita di opzioni creative e strategiche per fortificare il sottosuolo o costruire nel cielo. Aggiungi oggetti estetici per conferire atmosfera, personalità e persino attrazioni alla tua creazione.

Avanzamento e potenziamenti
Fornisci materiale genetico alla Chimera e ai tuoi 5 Consiglieri specializzati per sbloccare e potenziare il tuo arsenale di trappole, guardie, armi, tute e altro ancora. Aumenta il prestigio dei tuoi avamposti per prolungarne la durata e ottenere ricompense ancora maggiori.

Riconoscimenti, amici e preferiti
Labirinto letale? Inferno di proiettili? Capolavoro creativo? Non limitarti a costruire un avamposto: progetta un’esperienza. I saccheggiatori potranno selezionare riconoscimenti per descrivere la tua creazione, premiando l’ingegno e l’originalità e contribuendo a far crescere la sua reputazione. L’apposito menu ti collega facilmente agli avamposti degli amici o dei tuoi costruttori preferiti per giocare in qualsiasi momento.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.