News

Mecha Break uscirà nel 2025 su Xbox

di: Luca Saati

All’Xbox Games Showcase è stato annunciato che Mecha Break uscirà nel corso del 2025 su Xbox Series X|S, ma intanto ci saranno una serie di beta test nel corso del 2024.

Mecha Break è uno sparatutto multigiocatore basato sui mech che permette ai giocatori di scegliere tra una varietà di mech, personalizzarne l’aspetto e combattere contro colossali macchine da guerra su un terreno insidioso.

Preparatevi a battaglie adrenaliniche, manovre fulminee e una potenza di fuoco esplosiva. La Closed Beta per Xbox di Mecha Break arriverà su Xbox Series X nell’agosto 2024 e sarà disponibile per tutti i giocatori nel 2025. Mecha Break presenta mech personalizzabili, piloti di mech creati dai giocatori, un’ampia gamma di tipi di mech e di armi e tre modalità di gioco distinte – una modalità Campo di battaglia 6v6, una modalità Arena 3v3 e una modalità PvEvP fino a 60 giocatori – per mettere i giocatori al posto di pilotaggio e creare l’esperienza di resa dei conti definitiva con i mech. Scoprite una serie di mech attaccanti, attaccabrighe, difensori, cecchini e di supporto, ognuno con stili di gioco e set di strumenti unici. I giocatori possono personalizzare ogni mech con verniciature personalizzate su tutto il corpo e accessori di potenziamento, migliorando le statistiche in base allo stile di gioco scelto.

Per il Closed Beta Test di agosto su Xbox Series X, la modalità di gioco principale sarà la modalità 6v6 Battlefield. Lavorate insieme alla vostra squadra e ingaggiate intensi combattimenti aerei e terrestri mentre lottate per l’obiettivo.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.