News

McNamara: i prossimi giochi del Team Bondi in meno di 5 anni

Console tribe news - McNamara: i prossimi giochi del Team Bondi in meno di 5 anni

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Il capo del Team Bondi, Brendan McNamara ha dichiarato che lo sviluppo dei progetti futuri dello studio non richiederanno tanto tempo quanto L.A. Noire.
McNamara ha dichiarato a GamerliveTV di essere al lavoro su una nuova tecnologia per la cattura di tutto il corpo, seguendo la strada intrapresa dalla teconologia Motion-Scan facial mo-cap con LAN, la quale permetterà agli attori di dare performance complete di recitazione come succede in TV:

Ovviamente la tecnologia Motion Scan per la scansione di attori funziona ed esiste, ed altre persone del mondo dei video giochi la stanno usando oggi, quindi questo c’è, è disponibile e veloce.

Abbiamo sviluppato un sacco di strumenti per fare questo genere di giochi, quindi penso che una parte del lavoro sarà più breve. La parte di scrittura non penso che possa essere più accorciata. Potremo impiegarci meno di cinque anni, ma stiamo anche iniziando ora a lavorare su una teconologia per la cattura del corpo completo.

Saremo in grado di portare performace [degne di uno show televisivo] in un video game, il che sarà abbastanza spettacolare.

McNamara ha anche ammesso che il Team Bondi stia attualmente lavorando su “una nuova idea di progetto”.
L.A. Noire è stato rilasciato la settimana scorsa per PS3 ed Xbox 360.