Massive supporterà The Division almeno fino al 2022, uscirà prima il gioco di Avatar e poi Star Wars

Durante l’ultima conference call con gli azionisti, Ubisoft ha parlato del futuro di Massive Entertainment e dei suoi progetti in sviluppo.

La software house supporterà The Division almeno fino al 2022. Intanto proseguono i lavori sul videogioco di Avatar e sono appena iniziati quelli sull’open world di Star Wars. A tal proposito Ubisoft conferma che il videogioco di Avatar uscirà prima di quello di Star Wars.

Un Commento a “Massive supporterà The Division almeno fino al 2022, uscirà prima il gioco di Avatar e poi Star Wars”

  1. stefano.pet on

    Sono un giocatore di Destiny e quindi abituato alla ripetitività, non mi spaventa. Malgrado questo in entrambi i The Division ho sofferto per la noia causata dal dover ripetere sempre le stesse azioni contro sempre gli stessi nemici, tutti uguali tra loro. Ho abbandonato il due già da un bel po' e su ps4 l'utenza si era più che dimezzata, nel 22 ci sarà ancora gente che lo gioca? I giochi li sanno fare, lo hanno dimostrato, la gestione nel tempo… ecco, quella è un problema. Lasciate stare i looter shooter, fate un altro genere. Soprattutto Avatar mi auguro di cuore che sia di tutt'altra pasta.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.