Mass Effect: Genesis è disponibile su Xbox Live

Console tribe news - Mass Effect: Genesis è disponibile su Xbox Live

Mass Effect 2 è stato rilasciato, come sappiamo, anche su PlayStation 3 un anno dopo la sua comparsa su Xbox 360 e PC. Per sopperire alla mancanza del primo capitolo sulla console Sony, data l’importanza che Mass Effect 1 ha per la comprensione della storia, Electronic Arts e Bioware escogitarono una soluzione che consisteva nello sviluppare un piccolo fumetto digitale interattivo dove il giocatore poteva fare le scelte più importanti e venire a conoscenza, allo stesso tempo, di dettagli sulla trama che altrimenti sarebbero rimasti sconosciuti.

Da qualche giorno la software house americana ha rilasciato questo fumetto interattivo anche su Xbox 360 attraverso Xbox Live al costo di 320MP. Per eseguirlo sarà necessario possedere una copia di Mass Effect 2.


Mass Effect 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Mass Effect 2 è il 26 gennaio 2010 per Xbox 360, il 29 gennaio 2010 per PC, il 18 gennaio 2011 per Playstation 3 PSN, il 21 gennaio 2011 per Playstation 3.

8 Commenti a “Mass Effect: Genesis è disponibile su Xbox Live”

  1. Karasin83 on

    Gratis è morto da un pezzo vero? -_-

    oh mi hai letto nel pensiero -_- e sucessivamente: no va tranquilli fa niente che abbiamo comprato il primo (la maggior parte di noi a prezzo pieno) con relativi dlc… manco il fumetto mi regalano sti pezzenti, potevano fare una variante: se hai giocato a ME te lo regaliamo… macchè… che nervoso -_- se lo tengono…

  2. whirlwind on

    Concordo con tutti, una mossa del genere potevano davvero risparmiarsela. Cos'è le vendite su ps3 non li hanno soddisfatti e così hanno pensato bene di riciclare il fumetto su 360 nel tentativo di raccimolare qualche soldo in più?

    Che pochezza.

  3. Manux_85 on

    la cosa non mi sorprende dato l'elevato numero di dlc (a pagamento) rilasciati da Bioware per i giochi precedenti..ogni cosa è buona per far soldi..

    è vero che ha messo alcuni DLC a pagamento ma è anche altrettanto vero che ne ha messi alcuni gratuiti, tipo alcune armi… dei giochi che ho è la prima ad averlo fatto…

    poi è normale secondo me che i capitoli in più li mettano a pagamento (magari però costassero un po' meno! :))…dopotutto devono campare anche loro, no?

    se fossero stati fondamentali per la storia sarei d'accordo con te, ma essendo cose in più per me fanno bene…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.