News

Mass Effect: Andromeda – Dettagli sui personaggi di Liam e Cora, video per il Nomad radiocomandato

di: Luca Saati

Sul sito ufficiale di Mass Effect: Andromeda, Bioware ha diffuso nuove informazioni sui personaggi di Cora Harper e Liam Kosta, i due companion umani che accompagneranno i fratelli Ryder nel gioco.

Cora si è arruolata nell’Alleanza dei Sistemi per potersi addestrare sui poteri biotici, entrando a far parte di un’unità di commando asari, prima di unirsi all’Iniziativa Andromeda, dove ricopre il ruolo di secondo in comando di Alec Ryder. Professionale e leale, Cora conosce i regolamenti e sa come e quando è possibile adattarli alla situazione. Le sue capacità tattiche di cacciatrice e la sua forza biotica sono al servizio del Pioniere.

Specializzato in pronto intervento, con addestramento tattico civile, Liam si è unito all’Iniziativa Andromeda dopo un incontro con un ex membro dell’Alleanza durante “un’azione di soccorso post-ostilità”. Distintosi per la versatilità e la poliedricità, Liam è stato selezionato per supportare la squadra del Pioniere. Si tratta di un idealista, pronto a correre dei rischi per il bene dell’Iniziativa.

Bioware ha inoltre pubblicato un video che presenta il modellino radiocomandato del Nomad incluso nella Collector’s Edition del gioco.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.