Mass Effect: Andromeda – Bioware svela i dettagli delle prossime patch
di: Luca SaatiBioware ha rivelato i dettagli riguardanti i prossimi aggiornamenti di Mass Effect: Andromeda. Si inizia con una patch in uscita il prossimo 6 Aprile che apporta le seguenti migliorie:
- La possibilità di accelerare gli spostamenti tra i pianeti nella mappa galattica
- L’aumento della capienza massima dell’inventario
- Un aspetto migliore degli occhi per i personaggi umani e asari
- La riduzione del costo delle chiavi di decodifica Relictum, da rendere anche più accessibili presso i mercanti
- Una migliore sincronizzazione tra voci doppiate e labiale dei personaggi
- La risoluzione del bug che si verifica quando Ryder corre a zig zag
- Un miglioramento complessivo del matchmaking e dei tempi di latenza in multigiocatore
In futuro usciranno inoltre altri update che miglioreranno ulteriori aspetti del gioco:
- Più opzioni e varietà nell’editor dei personaggi
- Miglioramenti per le acconciature e l’aspetto complessivo dei personaggi
- Miglioramenti per sequenze filmate e animazioni
- Miglioramenti per le storie d’amore maschili riservate a Scott Ryder
- Modifiche alle conversazioni con Hainly Abrams
“A due settimane dall’uscita di Mass Effect™: Andromeda, vogliamo ringraziare i milioni di giocatori che ci hanno seguiti in questa avventura. Ora che il gioco è finalmente nelle vostre mani, sappiate che è soltanto l’inizio.
Fin dal giorno della pubblicazione, la nostra squadra ha esaminato attentamente tutti i vostri commenti e feedback per capire che cosa vi è piaciuto del gioco e quali sono gli aspetti che possiamo migliorare.
Queste future patch andranno anche a migliorare prestazioni e stabilità del gioco. In più, la modalità in singolo si arricchirà di nuovi elementi estetici del tutto gratuiti.
Per quanto riguarda il multigiocatore, nello stesso arco di tempo continueremo a offrire nuove missioni APEX da affrontare. Aggiungeremo mappe, armi e personaggi inediti. Giovedì avrà inizio il primo di tre nuovi capitoli di una serie che abbiamo intitolato Indagine sui Relictum.
Questo è solo un assaggio di ciò che abbiamo in serbo per supportare Mass Effect: Andromeda. E, come sempre, voi avete un ruolo fondamentale in tutto questo. Desideriamo conoscere le vostre opinioni, sia sugli aspetti che vi piacciono di più sia su quelli che vorreste cambiare. Siamo a vostra completa disposizione e ci impegniamo a collaborare con voi mentre continueremo a esplorare la galassia di Andromeda tutti insieme.”