News

Mass Effect 3: un nuovo DLC svelato erroneamente da Sony

Sul sito PlayStation Hong Kong Sony svela erroneamente il prossimo DLC di Mass Effect 3

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Nel corso della mattinata, all’interno del sito ufficiale PlayStation di Hong Kong sono apparse per alcuni istanti delle informazioni su un nuovo contenuto aggiuntvo di Mass Effect 3 chiamato Rebellion. Questo, un ovvio errore da parte dei tecnici, è stato prontamente risolto rimuovendo la pagina incriminata. Kotaku però è riuscita a raccogliere tutte le informazioni in tempo e le ha prontamente diffuse nel web.

Il nuovo contenuto aggiuntivo, che tutt’ora manca di un annuncio ufficiale, come dicevamo si chiamerà Rebellion e aggiungerà un consistente numero di contenuti a Mass Effect 3. In primo luogo saranno aggiunte due nuove mappe: una si chiamerà Firebase Goddes e sarà ambientata su Thessia, mentre l’altra si chiamerà Firebase Jade e sarà in una giungla.

Oltre a questo ci saranno nuovi pack rifornimento che permetteranno di usare tre nuove armi e aggiungeranno nuovi equipaggiamenti. Infine troveremo al suo interno anche sei nuove classi: l’ingegnere e l’infiltratore Quarian, il soldato e la sentinella Vorcha, l’adepto Phoenix e Vanguard.

Il pack in questione, stando a quanto veniva scritto nel sito, verrebbe rilasciato questa settimana. Dobbiamo quindi aspettarci nuove notizie in merito.

The Rebellion Multiplayer Expansion opens two new fronts against the Reapers: Firebase Jade’s jungle reservoir and Firebase Goddess on Thessia. In-game reinforcement packs now include three new weapons as well as equipment, consumables, and six new classes: Quarian Engineer and Infiltrator, Vorcha Soldier and Sentinel, Phoenix Adept and Vanguard. The battle continues – hold the line!