News

Mass Effect 3 sarà "più leggero" del 2

Console tribe news - Mass Effect 3 sarà "più leggero" del 2

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Casey Hudson di BioWare ha detto che Mass Effect 3 sarà un po’ più divertente e a cuor leggero rispetto al secondo capitolo.
Parlando all’Official Xbox Magazine, Hudson ha detto che la terza puntata riporterà “divertimento e leggerezza” alla serie grazie a Joker, il pilota della Normandy e all’intelligenza artificiale di bordo EDI.

?Well, we?re not talking too much about Mass Effect 3 right now, but the second story in a trilogy is where you traditionally end up in a fairly dark place,? said Hudson. ?The third story is where you try and bring some fun and lightness back into it.

?One thing we tried to do with Mass Effect 2 was as well as bringing in the more mature stuff, we also tried to bring in a lot more humor so that we can go to these places without making it an overbearing experience.

?I think we have a lot more fun this time through characters like Joker and EDI. Mass Effect 3 is going to be the epic conclusion? so, a lot more darkness but also a lot more humor.?

Che tradotto:

Bene, noi non parliamo troppo di Mass Effect 3 per ora, ma la seconda puntata di una trilogia è tradizionalmente quella dove si finisce in una ambientazione abbastanza tetra. La terza storia è dove si reintroduce divertimento e leggerezza.

Una cosa che abbiamo cercato di fare con Mass Effect 2, è stato di provare a introdurvi argomenti più maturi, ma abbiamo anche provato a inserire un po’ più di divertimento così che si possa affrontare le ambientazioni senza che diventi una esperienza troppo noiosa.

Io penso che avremo più divertimento la prossima volta, grazie a personaggi come Joker e EDI. Mass Effect 3 deve essere la conclusione epica… quindi un po’ più di oscurità, ma anche un po’ più di humor.

Hudson ha anche detto che Mass Effect 3 riavrà le missioni minerarie e che una continuo rilascio di DLC traghetterà i giocatori dal secondo al terzo capitolo.