Mass Effect 3: BioWare non esclude il cambio di finale
I dev di Mass Effect 3 stanno considerando le richieste dei fan
di: Luca "lycenhol" TrevissonBioWare ha dichiarato che stanno seriamente considerando i suggerimenti e le richieste dei fan, che chiedono che si cambi il finale di Mass Effect 3, e che non hanno escluso alcuna possibilità in tal senso.
Un aggiornamento apparso domenica notte sul tardi sul social media channel di Mass Effect 3, poi prontamente cancellato, suggeriva che la compagnia non avesse piani per cambiare il finale dell’RPG.
Gran parte della base dei fan, che hanno firmato una petizione a BioWare per il cambio del finale, accompagnata da una raccolta di fondi, è rimasta delusa da questo.
Da qui la risposta della BioWare Community Manager Jessica Merizan :
Qualcuno si è espresso male sul nostro canale di Mass Effect.
Siamo consapevoli che ci sono state preoccupazioni per un nostro recente post riguardante il finale del gioco.
In tale post si diceva che al momento non abbiamo piani per cambiare la conclusione.
Vorremmo chiarire che stiamo attivamente e seriamente prendendo in cosiderazione tutti i feedback dei giocatori e non diamo nulla per scontato. In questo momento stiamo raccogliendo e valutando i vostri feedback e non abbiamo preso alcuna decisione a riguardo di un cambio del finale.
I vostri feedback e le opinioni sono oltremodo importanti per noi. Ci scusiamo per l’incomprensione che questo possa aver causato. La nostra priorità primaria sull’argomento è di tenere una linea di comunicazione con voi, nostri fedeli fan, aperta e costruttiva.
I fan vogliono un cambio di finale, Casey aveva difeso a spada tratta le scelte di BioWare, ma ora sembra che vogliano fare marcia indietro.
Come andrà a finire?