News

Marvel’s Spider-Man 2, immagini e dettagli della Photo Mode

di: Luca Saati

Con un post sulle pagine del Playstation Blog, Insomniac Games ha illustrato la modalità foto di Marvel’s Spider-Man 2.

Coloro che hanno giocato ai giochi precedenti troveranno l’interfaccia utente e le opzioni molto familiari, con L1 e R1 utilizzati per passare da una scheda all’altra in modalità Fotocamera. Puoi disattivare la visibilità dell’eroe o del nemico, mettere in pausa gli effetti, vestire Miles e Peter con qualsiasi abito sbloccato e altro ancora. C’è un’opzione per regolare il campo visivo, l’esposizione, la profondità di campo, i filtri e le cornici. Puoi anche aggiungere grana della pellicola, nitidezza e vignettatura alle immagini.

Ci sono anche opzioni per tre luci regolabili per illuminare una scena secondo i tuoi desideri (con pose diverse per i personaggi). Sono disponibili anche quattro sottoinsiemi di adesivi con cui decorare le immagini, che puoi ridimensionare di conseguenza.

Una delle nuove aggiunte più interessanti è la modalità Action Figure, che arriva in un aggiornamento successivo. Permette di ridurre le dimensioni dei personaggi per dare l’aspetto di action figure e posizionarli ovunque nel mondo.