Marvel’s Spider-Man 2 è ancora previsto per il 2023, Insomniac sta facendo buoni progressi
di: Luca SaatiMarvel’s Spider-Man 2, il sequel del titolo di successo di Insomniac del 2018, è ancora previsto per il prossimo anno, ha affermato lo sviluppatore.
Il sequel è stato annunciato durante la presentazione PlayStation di Sony lo scorso anno, ma a causa dell’assenza di nuovi dettagli o di un trailer, alcuni sembrano preoccupati che il titolo non sarà pronto per la sua uscita prevista nel 2023.
L’account Twitter ufficiale di Insomniac Games ha ora ha risposto ad alcune di queste preoccupazioni affermando che il titolo per PS5 è ancora previsto per il rilascio il prossimo anno. Inoltre, lo studio ha spiegato che mettere in mostra i giochi richiede impegno, tempo, coordinamento e risorse, cose che possono essere utilizzate anche per lo sviluppo.
“Non farlo“, ha detto Insomniac quando un fan ha espresso le sue preoccupazioni per una versione del 2023. “Stiamo facendo buoni progressi ed è ancora previsto per il 2023. Mostrare i giochi richiede tempo, impegno, risorse e coordinamento“.