News

Marvel Rivals, un trailer dedicato a Spider-Man

di: Luca Saati

Marvel Rivals di NetEase Games avrà una closed beta alla fine del mese per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Sebbene sia già stato rivelato e disponibile nella closed alpha, è disponibile un nuovo trailer per Spider-Man, che ne evidenzia il gameplay e gli outfit alternativi.

Sebbene sia riluttante a combattere contro alleati familiari, Peter Parker è coinvolto nell’intero conflitto del Timestream Entanglement per salvaguardare la Ragnatela della Vita e del Destino (un’altra storia a sé stante). In qualità di Duellante, può correre a perdifiato e lanciarsi istantaneamente verso gli avversari. Spider-Man può anche tirare i nemici verso di sé, lanciandoli in aria con le combo. Due dei suoi abiti alternativi includono Spider-Punk e Bombastic Bag-Man, con quest’ultimo che è essenzialmente un sacchetto di carta sopra il suo abbigliamento casual.

La closed beta di Marvel Rivals inizia il 23 luglio e presenta Adam Warlock e Venom come nuovi personaggi giocabili. Il gioco non ha una data di uscita ma supporterà il cross-play al lancio.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.