
Marvel Rivals: in arrivo la modalità Giant-Size Brain Blast
di: Luca SaatiMarvel Games e NetEase Games hanno annunciato oggi una nuova modalità di gioco chiamata Giant-Size Brain Blast e il lancio di Art Vision Vol. 1, una serie video online che approfondisce il lato artistico di Marvel Rivals, l’acclamato shooter PvP a squadre con protagonisti supereroi e supercriminali del Multiverso Marvel.
Giant-Size Brain Blast: sfida tra menti geniali
Giant-Size Brain Blast è una modalità a tempo limitato in cui fino a 12 giocatori si sfidano in partite competitive per ottenere ricompense esclusive, tra cui l’emote Brain Blast e titoli epici. Basterà completare 10 match per sbloccare l’emote. Inoltre, alla fine di ogni round dell’evento, i migliori 500, 100 e 10 giocatori per ogni eroe sulla leaderboard riceveranno titoli speciali.
Date dell’evento:
- Round 1: dal 25 aprile (ore 11:00 italiane) al 28 aprile (ore 2:00)
- Round 2: dal 2 maggio (ore 11:00 italiane) al 5 maggio (ore 2:00)

accettare i cookie con finalità di marketing.
Art Vision Vol. 1 – Uno sguardo dietro le quinte
Contemporaneamente, debutta Art Vision, una nuova serie video che esplora la visione artistica di Marvel Rivals. Nel primo episodio, “The Genesis of Style”, l’Art Director Dino Ma e il team creativo raccontano le ispirazioni dietro le interfacce di gioco, lo stile visivo, le animazioni e molto altro. Un contenuto imperdibile per chi vuole scoprire cosa rende unico il mondo visivo del gioco.

accettare i cookie con finalità di marketing.