News

Marvel Rivals: disponibile il costume Winter Soldier Thunderbolts, evento Hellfire Gala in arrivo

di: Luca Saati

Marvel Games e NetEase Games hanno annunciato l’arrivo di nuovi contenuti per Marvel Rivals, lo sparatutto PvP a squadre con supereroi e supercriminali Marvel. A partire dal 1° maggio alle ore 04:00 italiane, sarà disponibile nel gioco un nuovo costume per il Soldato d’Inverno, ispirato alla sua apparizione nel film Thunderbolts (2025) dei Marvel Studios.

Il costume “Winter Soldier – Thunderbolts” porta Bucky Barnes in una nuova veste direttamente dal Marvel Cinematic Universe, pronta per essere sfoggiata sui campi di battaglia distruttibili del multiverso Marvel, dove i giocatori possono formare squadre dinamiche con i loro personaggi preferiti.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Ma le novità non finiscono qui: il 2 maggio alle ore 11:00 italiane prenderà il via anche l’evento a tempo limitato Hellfire Gala: Moments. Durante l’evento, i giocatori potranno completare missioni dedicate per ottenere gratuitamente il costume Wolverine – Patch!

Inoltre, sarà possibile partecipare alla Gala Star Vote, un sistema di votazione che permette ai giocatori di esprimere fino a 10 preferenze per creare una Galleria personalizzata. L’eroe più votato riceverà un nuovo costume Hellfire, che sarà reso disponibile gratuitamente durante l’edizione dell’evento del prossimo anno.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.