News

Marvel Rivals disponibile da oggi, ecco il trailer della Stagione 0

di: Luca Saati

Oggi, Marvel Games e NetEase Games hanno lanciato ufficialmente la Stagione 0 di Marvel Rivals, il nuovo gioco sparatutto PvP a squadre con Supereroi che permette ai giocatori di assemblare una squadra stellare in continua evoluzione di Supereroi e Supercriminali. Questi si affrontano sfruttando poteri unici in una serie dinamica di mappe distruttibili provenienti dal Multiverso Marvel. Il gioco è ora disponibile su Steam, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Epic Games Store e sul sito ufficiale. I giocatori possono già immergersi nella Stagione 0 di questo attesissimo titolo, ora live in tutto il mondo, con tutti gli eroi sbloccati e accessibile gratuitamente al lancio e oltre.

Questa stagione introduttiva di un mese, chiamata “Doom’s Rise” (L’Ascesa di Doom), serve come capitolo iniziale del caos scatenato dagli esperimenti temporali del Dottor Destino, che hanno provocato l’Entanglement del flusso temporale. La stagione offre un totale di 33 eroi, 8 mappe per le modalità Partita Veloce e Competitiva, una mappa Conquista e un nuovissimo Campo di Allenamento.

In occasione del lancio globale, Marvel Rivals ha annunciato anche l’evento Twitch Drops per la Stagione 0. Durante questa stagione, i giocatori riceveranno ricompense speciali guardando i loro streamer preferiti. Interagendo con la community, potranno ottenere esclusivi premi in-game semplicemente sintonizzandosi. Inoltre, i giocatori potranno partecipare all’evento stagionale “Entangled Moments” per sbloccare spray, ricompense per le carte della galleria e storie completando attività specifiche. Per celebrare il lancio, sarà disponibile anche un regalo speciale che permetterà ai giocatori di riscattare un codice per un costume gratuito di Iron Man!

La colonna sonora ufficiale del gioco, Marvel Rivals: Galactic Tunes, sarà disponibile su Apple Music, Spotify e YouTube Music a partire dal 6 dicembre. L’OST include 19 tracce, dal tema principale del gioco a brani pensati per alcune mappe specifiche. Comprende anche diverse versioni di “Rivals ‘Til the End”, una interpretata da Adriana Figueroa e l’altra da Chrissy Costanza, oltre al tema di Luna Snow, “Fate of Both Worlds”, eseguito da Le’mon. Il vinile fisico di Galactic Tunes è già disponibile per il pre-ordine su Mutant.

Marvel Rivals è alimentato da Unreal Engine 5, con tecnologie avanzate come Lumen Global Illumination e il sistema Chaos Destruction, oltre al supporto per NVIDIA DLSS, Reflex, AMD FSR e Intel XeSS per il miglioramento delle prestazioni grafiche.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.