News

Marvel Rivals avrà 33 eroi al lancio, la Stagione 1 debutterà a Gennaio

di: Luca Saati

A poco meno di un mese dal lancio di Marvel Rivals, NetEase ha pubblicato un video per illustrare i contenuti disponibili quando l’hero shooter sarà disponibile il prossimo 6 Dicembre.

Marvel Rivals avrà 33 eroi giocabili, 27 di questi sono stati già rivelati, questo vuol dire che mandano ancora 6 personaggi da annunciare. Inoltre, il gioco includerà otto mappe per le modalità Competitiva e Partita Veloce, una zona di allenamento e una mappa di Conquista al momento del lancio.

A proposito di mappe, NetEase ha svelato la mappa chiamata Impero Intergalattico di Wakanda. Proprio come la Terra-616, il Vibranio è al centro dell’ascesa di questa civiltà; tuttavia, in questa linea temporale alternativa sembra coinvolgere la fonte del Vibranio nello spazio. La mappa è una raffinata fusione di estetiche wakandiane e statue iconiche di Black Panther. Lungo corridoi e splendidi giardini con spazi aperti la rendono ideale per modalità come Convergence. Un teaser alla fine del trailer sembra suggerire l’arrivo di un eroe basato sul fuoco, come la Torcia Umana, che era stato anticipato in alcune indiscrezioni mesi fa.

Il gioco verrà lanciato con la Stagione 0 chiamata Doom Rise. Si tratterà di una stagione ridotta, che durerà circa un mese e includerà un battle pass più piccolo (e più economico). A partire dai primi di gennaio, avrà inizio la Stagione 1 di Marvel Rivals, dopo di che ogni stagione durerà circa tre mesi, introducendo nuovi eroi giocabili, mappe, abilità Team-Up e battle pass (con nuove skin ogni stagione), mentre alcune stagioni porteranno anche modalità di gioco completamente nuove.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.