
MARVEL Cosmic Invasion, Silver Surfer e Beta Ray Bill si uniscono al roster
di: Luca SaatiIn occasione del San Diego Comic-Con 2025, Dotemu (Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge) e Tribute Games (Scott Pilgrim EX) hanno sorpreso il pubblico rivelando due nuovi personaggi giocabili per MARVEL Cosmic Invasion, il beat ‘em up arcade in arrivo nel 2025 su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, e Xbox.
Durante il panel intitolato “MARVEL Cosmic Invasion Deep Dive – A Nostalgia Driven Approach to your Favorite Characters”, è stato mostrato un nuovo trailer in stile fumetto che ha svelato le due new entry in azione:
- Silver Surfer – L’alieno dalla pelle metallica, originario dell’universo dei Fantastici Quattro, è dotato del Potere Cosmico, in grado di stordire qualsiasi nemico. In grado di volare con grazia sia nel cielo che a pochi centimetri dal suolo, è la nemesi perfetta degli insettoidi invasori.
- Beta Ray Bill – Eroe amatissimo dai fan, riconosciuto da Thor come un degno alleato, brandisce Stormbreaker, un potente martello in grado di abbattere qualsiasi nemico. Metà Korbinita e metà cyborg, Bill porta potenza e determinazione sul campo di battaglia.

accettare i cookie con finalità di marketing.
Voce ai personaggi: annunciato il cast vocale
A sorpresa, Tribute Games ha anche annunciato che MARVEL Cosmic Invasion includerà il doppiaggio completo dei personaggi giocabili e delle figure più importanti della trama, che si svilupperà su scala galattica. Sul palco sono saliti anche alcuni dei doppiatori, confermati come parte del cast ufficiale:
- Brian Bloom – Captain America, Silver Surfer
- Steve Blum – Venom, Beta Ray Bill
- Trevor Devall – Rocket Raccoon
- Cal Dodd – Wolverine
- Josh Keaton – Spider-Man
- Matthew Mercer – Nova, Annihilus
- Aileen Mythen – Phyla-Vell
- Elysia Rotaru – She-Hulk
- Alison Sealy Smith – Storm
…e molti altri ancora verranno annunciati prossimamente.