Mark Rein: Microsoft deve alzare la posta in gioco se vuole la Epic

Console tribe news - Mark Rein: Microsoft deve alzare la posta in gioco se vuole la Epic

Alcuni giorni fà era apparso sulla rete un’interessante rumor, che manifestava la volontà del colosso di Redmond di acquistare Epic per un costo totale di un miliardo di dollari. Oggi arrivano le prime dichiarazioni a riguardo, proprio da parte del numero uno della Epic, Mark Rein, che dichiara in maniera scherzosa: non ho ancora avuto il piacere di porre la mia attenzione sull’articolo di GamePro, ma mi aspettavo che l’offerta sarebbe partita da un minimo di 2 miliardi di dollari. Leggendo bene tra le righe, queste dichiarazioni non sembrano smentire le voci di corridoio: che questo rumor corrisponda a realtà? Stay Tuned!

14 Commenti a “Mark Rein: Microsoft deve alzare la posta in gioco se vuole la Epic”

  1. BioRick77 on

    con due miliardi di dollari ci fodera casa ? comunque ms deve accettare gli permetterebbe di dare un bel colpo alla ps3 dopo l'hd dvd speriamo non ci si metta di mezzo la sony con questo acquisto

  2. sonountoro on

    Non si tratta dell'esclusività dei giochi Epic, ma dei giochi realizzati con il motore grafico UE3… il che vorrebbe dire svilupparli appositamente per 360 e Vista…

    Quanto indicato dal capoccia di Epic non è cmq una cifra tanto grossa per Microsoft… anzi…:XD:

    Il problema è che poi avremmo giochi dal design molto simile, e vista la "disabilità" degli attuali sviluppatori, resto molto scettico…

  3. Joker_84 on

    quoto…se la sony nn si smuove farà una brutta fine nel mondo dei videogiochi…

    Ma a me pare il contrario, comunque… Gia` a messo KO con il formato Video e poi arrivera` il resto!!!

  4. TinO84 on

    già un miliardo erano troppi secondo me…

    secondo me invece fa appena bene ad alzare…ogni volta che esce Unreal sviluppano un motore grafico nuovo,che poi viene utilizzato per miriadi di giochi per pc e consolle…se devono vendere,che si vendano al meglio no?

  5. salvo1993 on

    la microsoft fa' quello che fa' l'inter,quando vede che un giocatore sta' per passare a una sua avversaria lo compra…semplice….

    intelligente come strategia di mercato… altro che…:lalala:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.