Mario + Rabbids Sparks of Hope non avrà la co-op

Intervistato da Screen Rant, il producer di Mario + Rabbids Sparks of Hope, Xavier Manzanares, ha confermato che nel gioco non ci sarà una modalità co-op.

“Abbiamo deciso nel bel mezzo della produzione di concentrarci sull’esperienza solitaria. Dato che abbiamo aggiunto molte cose al concept originale, per bilanciare questo sistema rinnovato volevamo concentrare la nostra attenzione sull’esperienza singleplayer. Per noi è stato davvero importante e abbiamo deciso, per evitare i pericoli, che dovevamo andare in una sola direzione altrimenti il gioco non sarebbe mai uscito. Quindi, è stata una decisione che abbiamo preso durante la produzione.”

 


La galassia è in pericolo poichè Cursa progetta di rubare l’energia degli Spark. Mario, i Rabbids e i loro amici si organizzano per affrontare la minaccia e salvarli. Conduci il tuo team di Eroi attraverso mondi lussureggianti e scopri i curiosi abitanti di ogni pianeta. Eplora mondi ricchi e particolari mentre sblocchi tutti i segreti che nascondono e dai prova del tuo coraggio in battaglie piene di azione. Ciascun nemico richiede un set di abilità specifico per poter avere la meglio mentre combatti in battaglie tattiche ma dinamiche. Costruisci il tuo team personale combinando i tuoi Eroi preferiti con gli Spark. Lungo il tuo viaggio crea nuove alleanze con volti familiari ma anche con personaggi totalmente inaspettati. Sali di livello, diventa sempre più forte e sii vittorioso!

Mario + Rabbids Sparks of Hope è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Mario + Rabbids Sparks of Hope è il 20 Ottobre 2022 per Nintendo Switch.