News

Mario + Rabbids Sparks of Hope, il Season Pass comprenderà tre DLC in uscita nel 2023

di: Luca Saati

Ubisoft ha fornito nuovi dettagli sul suo piano post-lancio per Mario + Rabbids Sparks of Hope.

Il publisher intende lanciare tre DLC, il primo dei quali è previsto per l’inizio del 2023 e disponibile esclusivamente per i possessori del Season Pass. Intitolato The Tower of Doooom, il DLC aggiungerà una nuova modalità.

“Madame Bwahstrella ha bisogno di Mario, Rabbid Peach e dei loro amici per pulire la sua torre multidimensionale e salvare il loro vecchio amico Spawny! In arrivo all’inizio del 2023, questa espansione aggiungerà una nuova modalità di gioco in cui i giocatori dovranno affrontare battaglie altamente strategiche mentre si dirigono verso la cima della Torre.”

Il secondo DLC vedrà i giocatori “affrontare un misterioso nemico su un nuovo, incantevole pianeta” quando arriverà a metà del 2023.

Alla fine del 2023 ci sarà il terzo e ultimo DLC con l’arrivo di Rayman che unisce le forze con Rabbid Mario e Rabbid Peach per “un’avventura sorprendente, divertente ed epica“.

Mentre il secondo e il terzo pacchetto DLC saranno acquistabili separatamente, The Tower of Dooooom sarà disponibile solo con il Season Pass del gioco da $ 29,99.