Mario + Rabbids Sparks of Hope avrà il Season Pass

Nintendo ha aperto sul proprio eShop i pre-order digitali di Mario + Rabbids Sparks of Hope. Per l’occasione è stato svelato che oltre alla Standard Edition del gioco ci sarà anche una Gold Edition che includerà al suo interno il Season Pass. Quest’ultimo avrà a sua volta nuovi personaggi e contenuti narrativi come si legge sul sito.

La Gold Edition del gioco include:

  • Il gioco base.
  • Il Season pass, con tutti i DLC previsti, tra cui nuovi contenuti narrativi con personaggi inediti, nuove missioni e battaglie aggiuntive per Mario + Rabbids Sparks of Hope.
  • Include anche il pacchetto Prestigio galattico: tre skin per armi esclusive ed elegantissime, da sbloccare immediatamente.

Purtroppo al momento restano un mistero i contenuti precisi del Season Pass, ma è probabile che maggiori dettagli verranno rivelati a ridosso del lancio.


La galassia è in pericolo poichè Cursa progetta di rubare l’energia degli Spark. Mario, i Rabbids e i loro amici si organizzano per affrontare la minaccia e salvarli. Conduci il tuo team di Eroi attraverso mondi lussureggianti e scopri i curiosi abitanti di ogni pianeta. Eplora mondi ricchi e particolari mentre sblocchi tutti i segreti che nascondono e dai prova del tuo coraggio in battaglie piene di azione. Ciascun nemico richiede un set di abilità specifico per poter avere la meglio mentre combatti in battaglie tattiche ma dinamiche. Costruisci il tuo team personale combinando i tuoi Eroi preferiti con gli Spark. Lungo il tuo viaggio crea nuove alleanze con volti familiari ma anche con personaggi totalmente inaspettati. Sali di livello, diventa sempre più forte e sii vittorioso!

Mario + Rabbids Sparks of Hope è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Mario + Rabbids Sparks of Hope è il 20 Ottobre 2022 per Nintendo Switch.